In casa della Vedanese, grande prestazione: “meritavamo di più!”

“Grande prestazione, peccato per il risultato. un po’ di rimpianto per il finale. a pochi minuti dal termine eravamo in vantaggio con un giocatore in meno. Avremmo meritato la vittoria, purtroppo però abbiamo ottenuto soltanto un pareggio. Allo stesso tempo era importante portare a casa una grande prestazione e questa sera lo abbiamo fatto”

Poco da aggiungere alle parole di Mr Messa, che centra un altro risultato utile, favorendo l’ascesa del Futsal Castellanza in questo finale di stagione. Ottima la prestazione dei castellanzesi, privi di Salvatore Pitronaci (prestito all’Elle Esse) e Corciulo Fabrizio (prestito all’Accademy Legnano) ma con il ritrovato Resta che cala la doppietta personale e serve palloni per vincere la sfida, ma come in alcune delle precedenti gare, la fortuna guarda sempre dalla parte opposta.

Lo spogliatoio è finalmente compatto, il presidente Raimondo ritrova la serenità ed è sicuro che i punti non tarderanno ad arrivare e che il campionato è lungo per centrare parte degli obiettivi prefissati. “I ragazzi si cercano in campo, si impegnano tutti al 100%, chi gioca meno va cannone per il tempo in cui viene impiegato. Grande partecipazione alle sedute di allenamento; c’è tanta voglia di riscatto Ci crederemo fino alla fine.