KO a Dervio immeritato. Abbiamo giocato contro due avversari simultaneamente.

La sconfitta contro la derviese Brucia ancora ed è difficile da dimenticare.

in tanti anni di calcio a5 non ho mai visto un arbitraggio così a sfavore di una squadra rispetto all’altra“, questo il commento di un tifoso non di parte ” e non solo, “ha fischiato un cambio rimessa per il dairago perchè la palla non era nel punto da lui indicato per la battuta, la squadra di casa ha rimesso la palla in gioco dallo stesso punto e non ha detto A… Incredibile… era più preoccupato dei suo capelli che dalla partita che doveva dirigere“.

Grandissima prestazione dei dairaghesi che perdono, ingiustamente, sette reti a cinque. Ci consoliamo con l’ottima prestazione dei nostri ragazzi che, nonostante il piccolo campo (più piccolo di Dairago), mostrano un buon gioco, frenato, in alcuni istanti, dalle volontà e dalle scelte di mister Gattoni.

Nella corsa ai playoff nulla è perduto: si è ridotto il vantaggio sulle dirette avversarie: +5 sul San Fermo e +7 su Aurora Cantalupo. Le prime sono a 5 punti. (Derviese e Futsal Tubo Rosso a parimerito). Si preannuncia gara al cardio palmo questa sera a Vanzaghello dove l’infermieria e Mr Gattoni ospitano l’Hickory Monza; si preannuncia una gara di grande sacrificio a causa delle innumerevoli assenze che come una tegola a ciel sereno è caduta sul Dairago; determinazione e voglia di vincere non mancheranno, anche perché il gruppo sta assimilando sempre più le indicazioni del mister e ha i giusti stimoli.

Avanti tutta Dairago