Match cloue salvezza: il Dairago C5 ospita un Seprio C5 determinato a rialzarsi

Riparte la corsa per la salvezza…
I Dairaghesi non attraversano un grande momento di forma come dimostrano le ultime otto partite nelle quali è arrivato un solo punto e nessuna vittoria.
Ugual bilancio, per il Seprio C5, squadra ospite, del pala Martorelli, nel match clou salvezza programmato  questa sera.

E’ la quarta sfida dell’anno e finora Raimondo & Co non hanno prevalso sul proprio terreno di gioco. Decisamente migliore il girone di andata, ma adesso il passato conta poco o nulla. Da ora in avanti raimondo e compagne giocano per la salvezza e più velocemente riusciranno a interpretare questo copione, prima potranno raggiungere l’obiettivo, anche se, guardando il calendario le speranze si stringono nel palmo di una mano.

Il Dairago C5 ha il dovere di affrontare la gara con coraggio e senza pensare alle assenze ed hai torti arbitrali subiti nel girone di ritorno, che non devono diventare alibi. Ogni possesso sarà fondamentale e Dairago ha già dimostrato che, quando si è compattata nelle difficoltà, è quasi sempre riuscita a portare a casa una partita a testa alta: anche questa sera l’impresa non sarà facile.

Raimondo e Rolfi non presenzieranno la panchina.
Nel ruolo di comandante Codoro Loris affiancato dal padre Armando, dirigente ufficiale.
Dalla tribuna Raimondo potrà contribuire al gioco dairaghese, nel ruolo dell’Ultras.

il dairago è determinato a riscattarsi. Non sarà facile, ma i ragazzi che scendono in campo questa sera sono caricati a molla e carichi per affrontare la gara con il coltello tra i denti…. e poi ci vuole fortuna. Questa sera Doppio Arbitro… speriamo sia di buon auspicio se non manterrano la linea dura delle ultime gare. E’ un’occasione d’oro per chi gioca meno per mettersi in luce… In primis Boni e Mura, che quest’anno hanno trovato meno spazio di altri, per mie scelte tattiche.

La battuta di Mr Raimondo lascia ben pensare.
Incrociamo le dita e tifiamo come sempre i nostri ragazzi.
Forza Dairago, il capitolo salvezza non è ancora chiuso.