Onore ai 5 Leoni!

  1. Impegno proibitivo, quello di venerdì scorso, per i Ragazzi Dairaghesi. Arriva la capolista Vanzago e, per l’ennesima volta, bisogna fare i conti con le numerose assenze. Oltre allo squalificato Neglia e all’infortunato Costantini, mister Belli deve rinunciare a Tomatis, Cianciaruso e Ventimiglia (quarta assenza consecutiva per il bomber). Presente, ma infortunato, il Capitano Parrella.

Formazione, pertanto, obbligata, con Colombo, Lideo, Mura, Ponzini e Beretta, che non hanno a disposizione nemmeno un cambio per rifiatare. In panchina, oltre al Capitano, c’è il portiere D’Ischia.

I Leoni di Dairago, però, partono col piede giusto e, grazie ad una doppietta di Beretta, si trovano, in pochi minuti, in vantaggio di due gol.

Il Vanzago spinge ed accorcia le distanze, ma è subito Mura a ristabilire le distanze, con un missile terra-aria suggerito da Beretta.

A questo punto i rossoblù iniziano a sentire la fatica e il Vanzago ne approfitta, per dimezzare lo svantaggio prima, e per pareggiare i conti entro la fine del primo tempo: 3-3.

Intervallo utilizzato dai Dairaghesi per recuperare il fiato.

Si rientra in campo e i Vanzaghesi hanno decisamente più fiato e gamba, ma il Dairago riesce a mantenere il risultato per buona parte della frazione.

A metà del secondo tempo, però, il Vanzago trova il vantaggio, con una bella azione, ma un tiro che viene aiutato dalla buona sorte e, dopo aver colpito due legni, finisce in rete.

Questa è la svolta della partita, perché taglia le gambe affaticate dei Ragazzi di mister Belli, che arrancano.

Il Vanzago, così, trova abbastanza facilmente altri due gol, che fissano il risultato sul 3-6.

I cinque Leoni in campo ce l’hanno messa davvero tutta, ma le condizioni per fare risultato erano davvero proibitive. C’è solo da fare i complimenti ai Ragazzi che, fino a che hanno avuto gamba, hanno dimostrato di poter tenere testa alla squadra capolista del torneo. Bravi Tutti!

That’s all folks… per ora… 27 aprile 2018 Read more...
ULTIMO ATTO 24 aprile 2018 Read more...
Il Dairago risorge 23 aprile 2018 Read more...
Ci siamo quasi… 18 aprile 2018 Read more...
SALITA IMPOSSIBILE 16 aprile 2018 Read more...