Serie c2 – In attesa del derby di Legnano

Amici nemici, questo è il derby.

Il frastuono mediatico e la tensione che si taglia con la lama di un coltello invisibile, sono i gli ingredienti di un cockatil variopinto e gustoso. L’ottimo rapporto tra Civati, Raimondo e Messa diventano storia “a sè” sul campo da gioco; sguardi, sorrisi, sospiri spesso negli anni hanno preso il sopravvento sui veri valori dello sport.

Impossibile determinare chi è il colpevole.

Civati, Raimondo e Messa saranno il contorno ed i veri protagonisti dovranno essere gli atleti: i giocatori di una vita sono il bandolo della matassa e devono essere bravi a dipanare il filo senza far aggrovigliare i “nuovi” compagni.

Lasciamo la parola al campo!

Un rapido sguardo all’ultima giornata di campionato: con grande sorpresa il Cometa si impone a Verano Brianza per 3 reti a 2 sul campo; I ragazzi di Mr Gattoni imponendosi sul San Fermo, raggiungono i Monti Boys; continua il filotto posiivo e resta salda in testa la classifica la Derviese. Risultato meschino per la Salecao che perde di una sola lunghezza sul proprio terreno di giuco contro l’Aurora Cantalupo. Altro risultato negativo per il Giadino Danzante. Vittorie in chiave salvezza per Morbegno e Carennese.