Statistichiamo: Quattro gare alla fine della stagione

Buona domenica cari lettori.

Quattro gare alla fine della stagione e venerdì, 22 marzo presso la struttura di via Nino Bixio a Vedano Olona, i ragazzi di Mr Spadaccino incontreranno la rivelazione Vedanese, al momento in quinta posizione a solo due lunghezze dal Dairago C5. Si presuppone una gara al cardiopalmo, dove tra le fila dei padroni di casa, sarà schierato l’ex infiammatissimo e reduce dalla convocazione in Nazionale Vanacore Fabrizio.

Seppur manchi ancora una settimana, è prematuro sbilanciarsi con il segno che determinirà il risultato al termine dei sessanti minuti, ma in stile Dairago Time, non possiamo esimerci dal creare un po’ di suspance; allora via ai pronostici più o meno tecnici, di esperti e meno esperti, tifosi o semplici appassionati.

Il presidente Raimondo, senza peli sulla lingua firmerebbe per un pareggio seppur – “c’è da valutare tutte le condizioni, in primis l’aspetto psicologico e poi quello fisico; non mi spaventano le dimensioni del campo di Vedano Olona perchè sono sicuro che il Mister preparerà una gara ad hoc; le mie incertezze sono legate al tipo di gioco espresso dalla Vedanese: una squadra difficile da battere con una buona qualità in ogni zona del campo e con alcuni atleti da impresa. Il Dairago andrà li per fare i 3 punti, speriamo di non tornare a casa con 3 pere e tanti saluti. 

Il dottor Oneda, factotum del consiglio Direttivo del Dairago C5 ha piena fiducia nei suoi atleti – “ Andiamo a Vedano consapevoli di andare a giocare contro un’ottima squadra. In queste ultime battute deve prevalere la voglia di fare il risultato indipendentemente da chi abbiamo davanti, perchè la mentalità vincente si costruisce in un percorso. Noi stiamo percorrendo questa strada.”

Vi lasciamo con l’ottima analisi di TuttoCampo che descrive egregiamente la stagione dairaghese.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.