ultimi 4 passi…

Solo quattro giornate al termine e ancora molte posizioni sono da definire. Prova di un girone all’insegna dell’equilibrio.

Il Vanzago, dopo la vittoria nel recupero a Dairago, ha consolidato la sua leadership in classifica, ma dovrà ospitare un Carioca in un ottimo stato di forma, e fortemente deciso ad uscire dalla pericolosa zona play-out.

A seguire, il Real AVM CAM e l’Athletic Brianteo si affronteranno a Barbaiana, in uno scontro diretto che decreterà, in maniera pressoché definitiva, chi potrà ancora impensierire la capolista, con i Brianzoli che, in caso di sconfitta, dovrebbero iniziare a guardarsi le spalle, poiché un terzetto di squadre (Bocconi, Little Pub, e Academy Legnano) stanno viaggiando a ad una folle velocità.

La Bocconi cercherà punti in casa contro il Tubo Rosso che, a sua volta, cercherà di mantenere salda la sua posizione in zona di comfort, cercando anche di tenere vivo quel lumicino di speranza di reinserirsi nella zona play-off, anche se per questo servirebbe una coincidenza di risultati favorevoli, da parte di altre squadre.

Il Little Pub avrà la trasferta in terra Lariana, contro il Malgrate, che solo la matematica non ha ancora condannato alla retrocessione diretta (dovrà vincerle tutte e sperare che La Fortezza le perda tutte, per sperare nei play-out).

L’Academy ospiterà il Varese, ormai fuori dalla zona playoff, ma che dovrà stare attento a non essere risucchiato nella lotta salvezza.

Con una situazione identica a quella del Tubo Rosso, il Dairago cercherà punti sul suo campo, contro il Cometa, che venderà cara la pelle, dato che staziona in una zona molto pericolosa e sarà costretto a recuperare una posizione in classifica, se non vorrà andare diretto in serie D.

Per non essere risucchiata in zona play-out, infine, l’Arona dovrà affrontare una Fortezza che, per motivi diametralmente opposti, ha tutto l’interesse di fare uno sgambetto ai ragazzi di mister Pignata.

Questo è quanto ci offre la quartultima giornata di campionato. Come ormai siamo abituati, le emozioni saranno tante. Buon divertimento a Tutti.

 

Il mister Belli

Ci siamo quasi… 18 aprile 2018 Read more...
SALITA IMPOSSIBILE 16 aprile 2018 Read more...
…meno TRE! 11 aprile 2018 Read more...
PRIMO VERDETTO MATEMATICO 9 aprile 2018 Read more...
ultimi 4 passi… 4 aprile 2018 Read more...

Rispondi